JOBS AND WORK

Jobs and Work è il servizio dedicato al lavoro, fornito dai professionisti del Tempo per Sè.

“Prenota oggi stesso il 1° colloquio gratuito di consulenza, incontra il tuo consulente per: valutare la tua condizione lavorativa, riorientarti al lavoro e alla carriera, cogliere i segnali del cambiamento, decidere consapevolmente, in base alle tue competenze e preferenze. Raccontaci la tua storia professionale. Insieme a te definiremo un piano di lavoro per realizzare la tua storia futura!”

CI SONO ALCUNE DOMANDE CHE VUOI PORCI?

  • Mi hanno proposto una nuova posizione lavorativa che prevede una riduzione delle mie responsabilità: calano il fatturato e il numero di collaboratori da me gestiti. Come mi devo comportare?

  • Sto per entrare in una nuova azienda e mi hanno proposto un contratto diverso da quello che avevo. Possiamo vederlo insieme per capire se è corretto?

  • Ho sempre lavorato nella stessa azienda, oggi la cultura interna è cambiata e non mi trovo più a mio agio. Voglio cambiare lavoro, ma non so da che parte iniziare e non ho tempo per avviare la ricerca. Cosa posso fare?

  • Hanno “esternalizzato” il mio lavoro per ridurre le spese e tra poco elimineranno la mia posizione lavorativa. Mi hanno proposto come pacchetto quello di rimanere ancora sei mesi in azienda più un certo numero di mensilità aggiuntive…Accetto la proposta, ci penso e resisto o vado immediatamente da un avvocato?

  • Voglio chiudere la mia carriera da dipendente e iniziare a fare il consulente. Non ne posso più e voglio essere più libero. Mi conviene? In che maniera può impattare la mia pensione futura?

  • La mia azienda è stata comperata; tutte le politiche retributive stanno cambiando in senso peggiorativo. Ho possibilità di negoziare?

Questo sono solo alcune delle domande che ti puoi porre: se vuoi incontrarci per una prima consulenza, gratuita, vieni a trovarci.

PER INFORMAZIONI CONTATTA LA SEGRETERIA

Iscriviti alle nostre attività

Per avere maggiori informazioni sulle attività di consulenza in ambito lavorativo; se vuoi lasciare o sei costretto a lasciare l’azienda e non sai come comportarti, se vuoi fare un bilancio delle tue competenze per ri-organizzare il tuo futuro contatta per mail Felice Paciello (felice.paciello@iltempoperse.it) oppure direttamente per telefono la segreteria della società.